MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: il Psg apre per Paredes, Allegri continua a spingere per Morata

I parigini chiedono 20 milioni mentre Rabiot può tornare a Parigi. Il tecnico rivuole l'attaccante spagnolo ma l'Atletico fa muro sul prestito

  • A
  • A
  • A

RABIOT, CI PROVA ANCHE IL LIONE
La mancata convocazione per la tournée statunitense ha riaperto il valzer di mercato per Adrien Rabiot. Il Lione è una delle squadre che si sono fatte avanti per riportare il centrocampista in patria, secondo il Corriere dello Sport. La madre-procuratrice Véronique però, ha chiuso la porta all'OL. La famiglia Rabiot cerca una destinazione più prestigiosa: è in corso il dialogo con il Paris Saint-Germain.

CENTROCAMPO, IL PUNTO SUGLI ADDII
Ramsey e Arthur sono fuori dal progetto Juve e si cerca una soluzione in uscita. Per il gallese si lavora alla risoluzione del contratto, ancora un anno a 7 milioni netti: offerta una buonauscita da 2 milioni, la richiesta è 4 quindi si può chiudere a tre anche se la conclusione della vicenda non sembra vicina. Il centrocampista brasiliano invece sogna di tornare al Barcellona ma sinora l'unica proposta è stata quella dell'Arsenal ma non in modo concreto. Lo scrive il Corriere dello Sport.

PAREDES, ORA IL PSG APRE ALLA CESSIONE
Secondo il Corriere dello Sport, il Paris Saint-Germain ha aperto alla cessione di Leandro Paredes, obiettivo del centrocampo bianconero. La richiesta è di 20 milioni, la Juve offre 15 più bonus e spera nel prestito con obbligo di riscatto. Tra l'altro la mamma di Rabiot (che ha saltato la tournée americana per motivi personali ed è andato in ritiro con l'Under23 bianconera) sogna il ritorno del figlio a Parigi: potrebbe rientrare nell'affare Paredes?

ALLEGRI RIVUOLE MORATA
Massimiliano Allegri spinge per il terzo ritorno di Morata alla Juventus, lo stesso attaccante farà di tutto per rivestire il bianconero ma al momento la situazione è in stallo: l'Atletico Madrid non apre a un nuovo prestito, la Juve invece è poco convinta di fare un investimento importante a un giocatore che va per i 30 anni. Possibile che si arrivi agli ultimi giorni di mercato, con i Colchoneros più miti nelle richieste anche per la volontà di Morata. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

LA SALERNITANA PIOMBA SU ROVELLA
La Salernitana cerca rinforzi in mezzo al campo e avrebbe messo nel mirino Nicolò Rovella. Il club campano sarebbe disposto a prelevare l'ex centrocampista del Genoa in prestito secco. Allegri lo sta valutando in ritiro e deciderà a breve se tenerlo in rosa o se mandarlo via per giocare con continuità. Su Fagioli c'è ancora la Cremonese: il giocatore vorrebbe restare ma desidera anche giocare, quindi valuterebbe un ritorno in grigiorosso. Tra i due, il tecnico bianconero sembra maggiormente orientato a trattenere Fagioli.

ZANIOLO NON È STATO MOLLATO
La trattativa per Nicolò Zaniolo sembrava essersi arenata, ma a Torino sperano ancora di poterlo strappare alla Roma. Ci sono stati nuovi contratti tra le parti e si continua a lavorare a una soluzione che possa accontentare i giallorossi senza svenarsi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti