Juve, lo Schalke annuncia Pjaca

L'attaccante arriva in prestito dalla Juve fino a giugno

  • A
  • A
  • A

Adesso è ufficiale: Marko Pjaca è un nuovo giocatore dello Schalke 04. E' stato lo stesso club tedesco ad annunciarlo su Twitter. L'attaccante croato della Juve, che arriva in prestito sino a giugno, ha superato le visite mediche di rito prima di porre la firma sul contratto. Superato anche gli ultim dubbi sulle condizioni del ginocchio seriamente infortunato la scorsa stagione. Adesso toccherà allo Schalke rigenerarlo.

Ai bianconeri andrà 1 milione di euro più bonus, con lo Schalke, che pagherà interamente l'ingaggio del giocatore. Pjaca, reduce dall'infortunio rimediato il 28 marzo scorso durante Croazia-Estonia, cercherà di ritrovare la miglior forma con la maglia dei tedeschi, provando a riconquistare anche quella della nazionale in vista dei Mondiali di Russia 2018.

"Ho parlato con Howededes dello Schalke, mi ha detto molte cose positive circa il club e i suoi tifosi. L'allenatore mi ha parlato della sua idea di gioco, mi è piaciuto molto e ora spero di giocare il più possibile", le prime parole di Pjaca.

"Vorrei ringraziare tutti i tifosi della Juve per il loro grande supporto fin da quando sono arrivato e specialmente durante questo periodo difficile per il mio infortunio. E' qualcosa che non dimenticherò e che porterò semre nel mio ciuore", il messaggio agli juventini.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments