Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve, Zaza salta l'Espanyol

Allegri non lo ha inserito nella lista dei 24: vede il Wolfsburg

13 Ago 2016 - 02:58

Simone Zaza non prenderà parte all'amichevole di Modena tra Juventus ed Espanyol. Massimiliano Allegri non lo ha inserito nella lista dei 24 convocati per il match, riaccendendo le voci di mercato intorno all'attaccante lucano. Le pretendenti per l'ex Sassuolo non mancano con Milan e Roma interessate all'affare, ma il Wolfsburg resta in netto vantaggio forte di un accordo con la Juventus, ma non con il giocatore.

E proprio il Wolfsburg è la destinazione più probabile per Zaza. Il giocatore non giocherà l'amichevole perché, come filtra, volerà in Germania, a Wolfsburg, per visitare il centro di allenamento, per conoscere i dirigenti e per valutare l'offerta dei tedeschi. Un viaggio che spiana dunque la strada al suo trasferimento. Se Zaza si convincerà, la Juve lo lascerà partire.

Sono 24 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Espanyol, gara amichevole in programma sabato 13 agosto alle 20.00, allo stadio Alberto Braglia di Modena. Non figura fra i convocati Zaza, a questo punto vicino alla cessione. Questo l'elenco degli uomini a disposizione: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Higuain, Hernanes,Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Pereyra, Audero, Marrone, Untersee, Macek, Kastanos.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri