Juve: Zaza al Chelsea per Matic

L'idea dei bianconeri: da Conte per avere Matic. Ma l'attaccante piace anche al Wolfsburg

  • A
  • A
  • A

La Juventus non molla la presa su Matuidi, ma continua a pensare anche a Matic. Se per il francese c'è una trattativa con il Psg, per il serbo si punta tutto sulla sua volontà di dire addio al Chelsea. Beppe Marotta ha una nuova idea: dare ai Blues Zaza per convincere Antonio Conte a lasciare partire Matic. L'alternativa resta Witsel, con il quale c'è già un accordo da tempo. Isco costa troppo: 50 milioni di euro. Ma su Zaza c'è il Wolfsburg, e l'attaccante preferisce la destinazione tedesca.

Matic ha ribadito a Roman Abramovich di volere lasciare Londra per tentare una nuova esperienza. Conte lo considera incedibile, ma potrebbe cambiare idea con Zaza, che piace tanto al Wolfsburg. E proprio su Zaza, oggi, si concentrate ,e voci tedesche, con tanto di viaggio programmato dell'attaccante per parlare direttamente col club tedesco.


Capitolo Witsel: la Juve non ha intenzione di andare oltre i 18 milioni di euro più 4 di bonus. Lo Zenit, che potrebbe perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione (contratto in scadenza il 30 giugno 2017), è avvisato. Infine, Isco: il Real Madrid potrebbe cederlo, ma parte da una valutazione di 50 milioni di euro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments