La Juventus lancia il "Vialli Pack", la collezione per ricordare il campione bianconero
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Il fantasista dato la sua priorità ai bianconeri, la palla passa al club piemontese
A piccoli passi Jadon Sancho si sta avvicinando alla Juventus. La svolta è arrivata dopo che il calciatore ha messo il progetto dei bianconeri al primo posto, nonostante non sia stato ancora trovato l'accordo definitivo sull'ingaggio. L'ex Chelsea ha abbassato le pretese, adesso starà a Comolli avvicinarsi il più possibile agli 8 milioni di euro pretesi dall'inglese. Sempre Comolli, conferma La Stampa, nei prossimi giorni formulerà l'offerta ufficiale al Manchester United: con i Red Devils c'è da tempo l'intesa sul cartellino per una cifra prossima ai 24 milioni di euro. Adesso starà alla Juventus quindi compiere le ultime mosse per chiudere l a trattativa.
Sancho sarebbe convinto dal progetto Juventus, nel quale vedrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo una stagione complessa (3 gol e 5 assist in 31 partite di Premier e 2 gol e 5 assist in 8 partite di Conference) e quindi avrebbe deciso di mettere tutti gli altri club, Dortmund compreso, in seconda fila e avrebbe dato disponibilità a ridursi l'ingaggio.
Operazione chiusa quindi? Non proprio, perché per lasciare i Red Devils Sancho si aspetta una buonuscita da circa 5 milioni e per questo sta trattando con il Manchester United (con cui è in scadenza nel 2026). Il club inglese vuole liberarsi di lui e lui vuole andarsene, la sensazione è che un accordo a metà strada possa essere trovato.
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa