MANOVRE BIANCONERE

Juventus: sorpasso per Reynolds, il Cagliari può fare da sponda

Dopo McKennie, i bianconeri guardano ancora agli Stati Uniti: offerta da 9 milioni per l'esterno dell'Fc Dallas

  • A
  • A
  • A

Non solo il discorso attaccante nei piani della Juventus per regalare qualche rinforzo a Pirlo, Paratici guarda anche in prospettiva e - dopo le voci della vigilia di Natale -  arrivano conferme sul forte interesse per Bryan Reynolds. L'esterno americano dell'FC Dallas piace anche a Roma e Bruges ma la Juve, che può contare pure sulla sponda del connazionale McKennie, ha decisamente messo la freccia per un affare da calciomercato invernale ma in ottica estiva.

instagram

Che la Signora voglia pescare ancora dal Texas (dove è nato Reynolds, così come McKennie) è confermato anche dal sito ufficiale della MLS, che parla di un'offerta da circa 9 milioni di euro. Non è tutto, visto che il 19enne è extracomunitario e per quest'anno la Juve ha finito gli slot, dialogo aperto e proficuo col Cagliari che gli farebbe assaggiare sei mesi di Serie A prima dell'approdo vero e proprio alla Continassa previsto a giugno.

Dalle parti di Paratici c'è ottimismo per la riuscita dell'affare, tanto che nelle prossime ore è previsto un altro contatto tra Juve, club sardo ed entourage del giocatore per mettere definitiva chiarezza al quadro.

Con la Roma ormai defilata l'unica minaccia è quella proveniente dal Bruges, dove Reynolds avrebbe maggiori garanzie di continuità di impiego: ma il fascino dell'avventura bianconera sembra aver convinto il giocatore.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments