MERCATO

Juventus, senti Rabiot: "Sono sotto contratto e non voglio andare via"

Il centrocampista dal ritiro della Francia: "Di queste cose se ne occupa il mio agente, ma comunque ho la fiducia di Allegri"

  • A
  • A
  • A

Da settimane si parla di un suo possibile addio, ma Adrien Rabiot non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus e lo ha ribadito a chiare lettere dal ritiro della Francia: "Personalmente, non ho parlato con il club. Cerco di non affrontare queste cose in questo momento, le lascio al mio agente - ha detto l'autore del momentaneo vantaggio nella partita contro la Croazia - Sono sotto contratto con la Juventus e non c'è nessun segnale che possa far pensare a un mio addio".

"Alla Juve ho avuto alti e bassi, è stato complicato anche a livello collettivo - ha spiegato il centrocampista che piace a diversi club di Premier come Chelsea, Newcastle e Manchester United - ma ho la fiducia del mio allenatore". "In caso dovessi andare - ha aggiunto - il Mondiale non è qualcosa che andrebbe ad incidere sulla mia scelta".

Vedi anche Juventus, Cuadrado: "Qui sto bene, non ho rifiutato alcuna proposta" juventus Juventus, Cuadrado: "Qui sto bene, non ho rifiutato alcuna proposta"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti