JUVENTUS

Juventus, Paratici: "Il rinnovo di Ronaldo non all'ordine del giorno, ha ancora un anno di contratto"

Il ds bianconero e le voci sul PSG: "Abbiamo tempo eventualmente di parlare con lui"

  • A
  • A
  • A

Da Parigi sono arrivate voci di un possibile approdo di Cristiano Ronaldo al PSG, magari nell'ambito di un affare che porterebbe Icardi a Torino, ma Fabio Paratici preferisce pensare al presente: "C'è tempo per parlare del rinnovo di CR7, fortunatamente ha ancora un anno di contratto. Non è all'ordine del giorno, ci sarà tempo per discuterne" le parole del ds della Juventus prima della sfida contro il Porto.

Getty Images

Sull'idea di far giocare insieme Ronaldo e Messi: "Facile far giocare insieme i calciatori forti ma ora il calcio deve fare riflessioni di altro tipo. Improbabile un'idea del genere".

Paratici ha parlato anche della prima stagione bianconera di Chiesa e Kulusevski: "Eravamo convinti di Federico perché avevamo intravisto un carattere da Juve, il modo di interpretare le partite in linea con lo stile del nostro club. Anche Dejan sta facendo una grande stagione, segnando gol e assist. Poi ha solo 20 anni, è un calciatore in evoluzione, può giocare trequartista o da mezzala alla De Bruyne".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments