D.Alves-Juve addio: lo dice Higuain

In un video su Facebook poi rimosso, ma andato in onda in Brasile: "E' stato un piacere, ti auguro il meglio".

  • A
  • A
  • A

"Dani, fratello, è stato un piacere enorme dividere questo anno con te e vincere due titoli. Ti auguro il meglio e di ottenere altri successi". Gaffe o anticipazione? Con un video su Facebook con Dani Alves taggato, prontamente rimosso, il Pipita Higuain ha voluto salutare l'esterno brasiliano. In serata, su Twitter, la spiegazione del terzino brasiliano: "Il Pipita ha girato questo video per una trasmissione televisiva a cui ho partecipato".

L'addio di Dani Alves alla Juventus è già nell'aria da diversi giorni dopo la finale di Champions persa contro il Real Madrid e con il passare delle ore l'ipotesi sta prendendo sempre più corpo. Le dichiarazioni a ruota libera su Dybala, consigliato di lasciare la Juventus in futuro per crescere, hanno portato con loro un retrogusto di addio reso più intenso dalla ferocia dei tifosi bianconeri e da questo video pubblicato, e poi rimosso, da Higuain su Facebook, con il profilo ufficiale di Dani Alves come unico tag.

"Ti mando un saluto gigante Dani, fratello. Sai il bene che ti voglio - dice Higuain nel video in spagnolo -, è stato un piacere e una felicità enorme dividere questa stagione con te e vincere due titoli. Ti auguro il meglio in quello che farai e di vincere ancora, spero giocheremo ancora per tanto tempo insieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, non perdere l'allegria che hai". 

Nella serata di sabato, Dani Alves ha spiegato su Twitter il video di Higuain. "Il Pipita ha girato questo video per una trasmissione televisiva a cui ho partecipato (la stessa a cui ha rilasciato le dichiarazioni su Dybala, ndr)".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti