Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve a Palermo: sogno Dybala

Marotta ammette: "Ci piace, ma guardiamo pure attorno"

14 Mar 2015 - 15:44

Palermo-Juventus è una di quelle partite che possono cambiare la vita e la carriera di un giocatore. Lo è già stata in passato per Amauri, questa volta potrebbe esserlo per i gioielli rosanero Dybala e Vazquez. L'interesse della Juventus sui due argentini non è mai stato nascosto e il prato del Barbera potrebbe essere il palcoscenico adatto per convincere Marotta del buon affare con Zamparini. Col patron rosanero gli affari si fanno anche così.

L'osservato speciale tra i due è sicuramente Paulo Dybala, autentica rivelazione del campionato del Palermo per i gol segnati (12) ma anche e soprattutto per le giocate e i lampi da fuoriclasse. Sull'argentino c'è grande concorrenza soprattutto dall'estero vista la valutazione di 35-40 milioni fatta da Zamparini, ma i rapporti tra il patron rosanero e Marotta sono buoni e non è da escludere una corsia prefenziale sull'asse Palermo-Torino con una buona offerta. La Juventus nella prossima stagione cercherà un attaccante di qualità e proprio Dybala chiude il tris di preferiti con Cavani e Falcao. L'ex dg Perinetti non avrebbe dubbi: "Meglio Dybala di Cavani".

Ecco quindi che la sfida del Barbera potrebbe diventare decisiva nell'incrocio delle due strade. Per Dybala, ma sullo sfondo anche per Vazquez, un'occasione unica per dimostrare sul campo di meritare di vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Come accadde per Amauri nel 2008 quando proprio una doppietta alla Juventus convinse la dirigenza piemontese a sborsare 24 milioni di euro per l'attaccante ora al Torino.

Anche Beppe Marotta non ha nascosto l'interesse della Juve per Dybala. "Dybala è un giovane interessantissimo, che ha puntati addosso non solo i nostri occhi ma anche quelli di tanti addetti ai lavori. Noi stiamo cercando di guardare anche quello che c'è attorno per creare un assetto offensivo di caratura forte", ha ammesso il dg bianconero.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri