SQUADRA CERCASI

Juve, torna l'ipotesi Ajax per Bonucci: previsti nuovi contatti

L'ex capitano è ancora alla ricerca di una destinazione dopo essere stato messo alla porta dai bianconeri. In Olanda potrebbe fare da "chioccia" ai giovani difensori

  • A
  • A
  • A

Il suo desiderio sarebbe quello di rimanere alla Juventus, ma il futuro di Leonardo Bonucci è ancora tutto da scrivere. Ma difficilmente sarà ancora a Torino. L'ormai ex capitano è rimasto alla Continassa mentre la squadra era impegnata, con ottimi risultati, nella tournée in Usa. Giuntoli e Allegri gli hanno detto chiaramente che non c'è più spazio per lui e che si deve trovare un'altra sistemazione. Non in Arabia, non in Mls, ma neppure in Serie B visto che il suo obiettivo è quello di giocare gli Europei con l'Italia. Il suo agente Alessandro Lucci sta cercando un club importante che possa garantirgli spazio e visibilità. In Serie A, ma anche nel Vecchio Continente.

Vedi anche Juve, Vlahovic esulta come Dybala nel 2019: anche allora c'entrava Lukaku juventus Juve, Vlahovic esulta come Dybala nel 2019: anche allora c'entrava Lukaku Ed ecco che nelle ultime ore è tornato con forza il nome dell'Ajax. Ma cosa se ne farebbe una società che da sempre punta sui giovani con un giocatore "esperto" come Bonucci? Rivestirebbe il ruolo di chioccia per far crescere i difensori del futuro. Un'idea che starebbe prendendo quota, tanto che nei prossimi giorni sarebbe previsto un contatto tra l'entourage del centrale e la dirigenza olandese.

Ci sarà da valutare la fattibilità di un possibile accordo, sia con il giocatore, sia con la Juve, che di certo non metterà i bastoni tra le ruote pur di salutare una delle sue bandiere più longeve, ma che ha ormai chiuso il suo ciclo alla Signora.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti