Juve, mercato live: Ennesima chiusura per Draxler

Lo Schalke avvisa: "Serve un'offerta astronomica"

  • A
  • A
  • A

Il giovane attaccante Cerri, classe 1996, passa dalla Juventus al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Le visite mediche sono state fissate per la prossima settimana.

Secondo quanto riportato dall'Evening Standard la Juventus starebbe pensando anche a Ramires per rinforzare il suo centrocampo. Il giocatore del Chelsea avrebbe chiesto puù spazio a Josè Mourinho ma sarebbe chiuso da Matic e Fabregas e per questo potrebbe anche chiedere la cessione in questa sessione di mercato.

Ennesimo segnale di chiusura dello Schalke per Draxler. Il general manager del club tedesco, Horst Heldt, ha affermato: "Non abbiamo intenzione di cederlo, anche se come sappiamo nel mondo del calcio è impossibile fare affermazioni definitive. Servirà però un'offerta astronomica per convincerci a vendere il calciatore, visto che in quel caso non potremmo non prenderla in considerazione".

Il Chievo ha annunciato "di aver tesserato il calciatore Simone Pepe. Il centrocampista, nato ad Albano Laziale il 30 agosto 1983, ha disputato le ultime cinque stagioni con la maglia della Juventus". Indosserà la maglia numero 7.

Trova conferme l'interessamento del Psg per Guillherme Siqueira, molto vicino a vestire il bianconero. Il giocatore dell'Atletico Madrid, infatti, avrebbe deciso di prendersi un paio di giorni per decidere del suo futuro chiedendo alla Juve un po' di tempo prima di dare l'affondo decisivo.

Non si sblocca la trattativa per portare a Torino Guilherme Siqueira. La Juve ha un accordo con giocatore che, però, non ha ancora deciso in via definitva il suo destino. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è il Psg che continua a bussare alla porta dell'Atletico. I parigini offrono più soldi, ma Marotta è pronto al rilancio.

Draxler ha una voglia pazza di Juve. Lo ha fatto sapere allo Schalke e che, al momento, non pare per nulla intenzionato a far lasciare il giocatore senza far cassa. Si era vociferato di un incontro previsto per domani tra i due club, ma così non è. Vertice che comunque, scrive Tuttosport, ci sarà.

Il Siviglia non molla la presa di Fernando Llorente. Anzi, fa un passo avanti parlando del giocatore bianconero: "Serve aspettare, ma vedremo", ha detto il tecnico degli spagnoli Emery.

Il Monaco ha rifiutato un'offerta della Juventus, giudicata troppo bassa, per Aymen Abdennour. Il difensore tunisino è sul mercato e perciò interessa a molti club europei: valutato 25 milioni di euro dal club monegasco, non intende privarsene per cifre più basse.

Oggi potrebbero esserci altri contatti per Draxler. La Juventus aveva offerto 15 milioni più 9 di bonus: offerta alla quale lo Schalke si era detto interessato.

Il Siviglia non molla la presa. Il club andaluso domani sarà impegnato nella finale di Supercoppa Europea contro il Barcellona e continua a lavorare sul mercato. Il tecnico Emery è stato chiaro con la dirigenza del suo club: vuole Llorente e Isla.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments