Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Marotta: "Mai trattato Gagliardini"

L'amministratore delegato chiarisce: "Nessuna beffa per il centrocampista dell'Atalanta"

03 Gen 2017 - 18:08

Nel giorno della presentazione di Rincon l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta fa il punto sul mercato bianconero e ai microfoni di Premium Sport chiarisce: "Gagliardini mai trattato, è un profilo non funzionale alla nostra politica. A centrocampo abbiamo giocatori importanti come Sturaro e Lemina che sono suoi coetanei. Nessuna beffa. Con Dybala siano in fase di rinnovo e Morata si è trovato bene qui, ma non vuol dire nulla".

E se dalla Spagna insistono sull'interessamento del Real per Dybala l'amministratore delegato chiarisce: "Sono solo voci circolate, con lui abbiamo un ottimo rapporto, firmò per cinque anni e siamo in fase di rinnovo. Nessun problema di rapporti tesi, anzi è un motivo d'orgoglio per lui vestire una delle maglie più prestigiose al mondo".

Marotta smentisce poi un ritorno di fiamma per Morata: "E' legato sentimentalmente all'Italia e alla Juventus, si è trovato bene qui, ma ciò non significa nulla. E' del Real Madrid ed è giusto non andare oltre". Il dirigente bianconero torna poi sulla finale di Supercoppa persa con il Milan: "Siamo attori protagonisti in ogni competizione, ma Doha ha dimostrato che ciò non basta per vincere. Siamo statisticamente quelli con più punti nel 2016, società e squadra hanno fatto un grande lavoro. Approcceremo al 2017 come le altre annate, siamo la squadra da battere e ogni volta che affrontiamo squadre sulla carta battibili dovremo dare il massimo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri