Juve, Mandzukic rinnova fino al 2021

Il club bianconero comunica l'ufficialità dell'accordo con il croato: "Un campione che trascina con l'esempio"

  • A
  • A
  • A

La notizia era nell'aria da diverse settimane, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Mario Mandzukic, che il prossimo 21 maggio compirà 33 anni, ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2021. Il centravanti croato, sbarcato a Torino nel 2015, è diventato uno dei leader dello spogliatoio bianconero e un elemento fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri.

In quasi quattro anni di Juve, Mandzukic ha collezionato 159 presenze e 43 gol, oltre a 19 assist. "Il carisma di Mario è un qualcosa che si percepisce ogni volta che scende in campo - si legge sul sito della Juve -. Mandzukic è un campione che trascina con l'esempio. Un esempio che continuerà a dare per altri due anni".

"Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi!". Così Mario Mandzukic commenta su Instagram il nuovo accordo raggiunto con la società bianconera. "Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri, per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo", spiega. "Come sempre - aggiunge il giocatore croato - ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia bianconera".


Visualizza questo post su Instagram

Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con la @Juventus fino al 2021 ✍ È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi! Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri, per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo. Come sempre, ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia #bianconera ⚪️⚫️ I am very happy to announce that I have signed a new contract with @juventus until 2021 ✍ It is a big honour to play for this amazing club that really cares about its players and fight with my great teammates for our brilliant supporters! I am grateful to the club management led by chairman Andrea Agnelli and the coaching staff led by Massimiliano Allegri for their respect and trust which set up this agreement. As always, I'll reward that faith by giving my maximum effort every time I step on the pitch in our famous #bianconeri jersey ⚪⚫ Forza Juve! #finoallafine #proud #neverstop #stepbystep #mm17

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments