Non solo Sancho nei colloqui tra i bianconeri e i Red Devils: l'ex Aston Villa costa troppo
© Getty Images
La Juve e il Manchester United continuano a parlarsi. La trattativa Sancho procede ma, nel corso dei colloqui, i bianconeri si sono visti proporre anche Marcus Rashford. Attaccante classe '97, rientrato dal prestito all'Aston Villa, è considerato un esubero da Amorim. Lo United, ora, vuole venderlo e la Juventus ha valutato l'operazione con il club inglese.
La fattibilità dell'affare, comunque, appare parecchio complicata. Il Manchester continua a chiedere 48 milioni di euro. Anche perché durante i sei mesi di prestito ai Villans l'attaccante inglese ha dimostrato che è ancora in grado di restare ai livelli più alti, con quattro gol e sei assist a referto. Il secondo ostacolo è la volontà del calciatore che vuole a tutti i costi sposare il progetto del Barcellona come rivelato da Marca. I blaugrana lo stanno seguendo con attenzione dopo il mancato arrivo di Nico Williams, e a spingere è anche il tecnico Hansi Flick.
La concorrenza, la volontà del calciatore e il prezzo, insomma, fanno pensare che l'ipotesi Juve difficilmente potrà concretizzarsi a meno di un accordo che permetta ai bianconeri di evitare un esborso così oneroso.