Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

JUVENTUS

Juve, Hujlmand è più di un'idea: lo Sporting spara alto e chiede gli 80 milioni della clausola

I lusitani, che non smettono di seguire Alberto Costa, non vogliono fare sconti

17 Lug 2025 - 16:10

Mentre è impegnata a chiudere l'operazione Sancho con il Manchester United per rinforzare l'attacco dopo la conferma (assai costosa) di Conceiçao, la Juventus non perde di vista il mercato dei centrocampisti. Un colpo in mediana arriverà, e sono sempre più insistenti le voci che accostano ai bianconeri Morten Hjulmand, centrocampista in forza allo Sporting Lisbona. L'ex Lecce è un pilastro dei lusitani (è il capitano) che stanno trattando lo juventino Alberto Costa nonostante le resistenze di Igor Tudor come svelato in Portogallo.

Proprio il tecnico croato vorrebbe avere con sè il regista danese, preferito agli altri nome usciti tra i quali spiccano Yves Bissouma del Tottenham e Franck Kessie, attualmente tesserato con l'Al-Ahli. Il dg Comolli deve però fare i conti con la volontà dello Sporting, già alle prese con il caso Gyokeres, desideroso di unirsi all'Arsenal.

Il club bianconerde infatti, non intende fare sconti per Hjulmand che ha una clausola da 80 milioni di euro nel suo contratto. Per lo Sporting quindi, solo chi verserà l'intera cifra potrà portarsi a casa il classe 1999. L'entourage del mediano invece, spera in un dimezzamento della clausola (circa 30-40 milioni di euro) facendo leva sulla volontà dello stesso calciatore di cambiare aria dopo la conclusione del progetto targato Ruben Amorim, passato sulla panchina dello United nel corso della passata stagione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri