Secondo i media inglesi l'esterno avrebbe già dato il suo via libera al ritorno in Bundes
© IPA
Importante indiscrezione sul futuro di Jadon Sancho dall'Inghilterra. Stando a Sky Sport UK, per l'esterno offensivo nel mirino della Juve si sarebbe inserito in maniera prepotente il Borussia Dortmund. Un interessamento molto concreto a quanto pare, col giocatore che avrebbe già dato il suo via libera a un eventuale ritorno in Bundesliga con la maglia del BVB e col club tedesco che avrebbe avviato già i primi contatti col Manchester United per discutere del possibile trasferimento. Un blitz che complica i piani di Comolli, da tempo sulle tracce dell'attaccante inglese per puntellare un reparto ancora zeppo di dubbi relativi al futuro di Vlahovic e Kolo Muani.
Per quanto riguarda l'aspetto economico, la richiesta dei Red Devils per il cartellino di Jadon Sancho si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, una cifra ben lontana dagli 85 milioni di euro versati dal club inglese per il calciatore nel 2021, ma la trattativa è appena iniziata e le parti potrebbero venirsi rapidamente incontro per limare le distanze e raggiungere rapidamente un accordo per completare l'operazione a a titolo definitivo.
Se l'affare dovesse andare in porto, per Sancho si tratterebbe della terza esperienza con a maglia del Borussia Dortmund, con cui ha già giocato tra il 2017 e il 2021 mettendo in mostra tutte le sue qualità e poi in prestito per sei mesi nel 2024 dopo essere stato escluso dai piani di Ten Hag allo United.