Badou Sambague in una nota ufficiale: "Due persone del reparto sportivo bianconero cercano soluzioni e uno crea problemi chiedendo una fortuna"
© Getty Images
Il mercato della Juventus per il momento ha consegnato a Igor Tudor solo Jonathan David come volto nuovo, ma per muoversi la società bianconero sta cercando anche di crearsi un piccolo tesoretto con le cessioni. Una parte potrebbe arrivare dal passaggio al Marsiglia di Timothy Weah, ma l'offerta messa sul piatto dal club francese - che ha già un accordo con il giocatore - non soddisfa la dirigenza bianconera. Situazione piuttosto normale durante il calciomercato, ma non per l'agente dello statunitense Badou Sambague che ha mosso un'accusa.
"La Juventus è un club fantastico, ma il reparto sportivo è gestito da tre persone. Due hanno classe, un altro cerca ancora se stesso. Due cercano soluzioni, uno crea problemi e non possiamo permettercelo" si legge nella nota del procuratore. "Tim Weah è sempre stato professionale, anche durante il Mondiale per club nonostante questa persona glielo abbia rovinato per cercare di costringerlo ad accettare il Nottingham Forest. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e un'offerta dalla Premier League che non arriverà o che non verrà comunque approvata da noi".
Sambague ha poi continuato: "Sono metodi antiquati che non digerisco, ma non posso accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. Una persona sta minando la classe della Juventus".