Juve, doppia minaccia inglese: il City su Kolasinac, il Chelsea tenta Bonucci

Guardiola mette nel mirino l'esterno dello Schalke e Conte spinge per l'azzurro

  • A
  • A
  • A

Doppia minaccia inglese per la Juve. Per Bonucci e per Kolasinac. Ne scrivono i tabloid londinesi e il quotidiano tedesco Bild. Procediamo con ordine. Per Bonucci il discorso è semplice: il Chelsea di Conte, pronto a tornare in Champions dopo aver trionfato in Premier, vuole il centrale bianconero e fa leva sul dissidio tra il giocatore e Allegri. Se il tecnico resta,  Leo parte. Per Kolasinac, esterno dello Schalke, il pericolo è Guardiola che lo vuole portare al City.

Il bosniaco dello Schalke, col contratto in scadenza, è stato a un passo dai bianconeri nel mercato di gennaio. Tanto vicino, vista poi la mancata chiusura dell'affare, da dare comunque per scontato un suo approdo a Torino in estate. Ora però scrive la Bild, l'ingresso del club inglese cambia la situazione: a favore di Guardiola gioca la forza economica dei Citizens, disposti a offrire a Kolasinac - così si legge - un contratto da circa sei milioni di euro a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente in Germania.

Discorso diverso per Bonucci, il cui futuro è legato a quello di Allegri. Così almeno pensano a Londra, tanto da essere certi che una eventuale permanenza del tecnico bianconero porterebbe all'addio del centrale azzurro. Non più in direzione Manchester ma verso Stamford Bridge per riabbracciare Conte al Chelsea.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments