JUVENTUS

Juventus: Bonucci ha rinnovato fino al 2024

L'ufficialità nel pomeriggio di martedì dopo l'incontro in sede con l'agente Lucci e i dirigenti bianconeri

  • A
  • A
  • A

Leonardo Bonucci ha rinnovato con la Juventus fino al 2024. ll capitano bianconero, 32 anni, martedì mattina ha incontrato la dirigenza assieme al suo agente Alessandro Lucci ed è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento di un ulteriore anno del contratto in scadenza nel 2023. Grazie alle ottime prestazioni di questo avvio, gli è anche stato riconosciuto un aumento dell'ingaggio.

Un premio per lo splendido inizio di stagione, in cui ha sopperito da grande campione alla mancanza di Giorgio Chiellini e si è preso sulle spalle la retroguardia bianconera, aiutando l'inserimento del gioiello estivo, Matthijs de Ligt. Come riportato dal club bianconero "non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più".

Quello del capitano non è l'unico rinnovo in casa Juve: ora tocca a Wojciech Szczesny e Juan Cuadrado. Il colombiano, in scadenza a giugno, è stato reinventato terzino destro da Sarri e ha approfittato al meglio degli infortuni di Danilo e De Sciglio per conquistare la titolarità e un rinnovo caldeggiato dal tecnico.

L'ANNUNCIO DELLA JUVE

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments