Juve, assalto a Gundogan: Marotta ci prova

I bianconeri vogliono il centrocampista tedesco, William Carvalho e Rabiot le alternative

  • A
  • A
  • A

La Juve è al lavoro per rinforzare il centrocampo, reparto dove Allegri gradirebbe avere nuove soluzioni importanti. Il nome in cima alla lista di Beppe Marotta è Ikay Gundogan del Borussia Dortmund, pronto a un'esperienza all'estero anche se appare complicato un suo trasferimento a Torino già a gennaio. Nel mirino dei bianconeri ci sono anche William Carvalho dello Sporting Lisbona e Adrien Rabiot del Psg.

Gundogan, in scadenza di contratto nel 2017, è l'obiettivo numero della Juventus, intenzionata a investire una cifra importante per la mediana. I numerosi guai fisici a cui sono andati incontro alcuni dei centrocampisti in rosa, infatti, non lasciano troppo tranquillo Allegri, che per ora ha potuto contare a pieno regime su Pogba e, inoltre, sta utilizzando Marchisio come regista, ruolo non propriamente suo.

La Juve, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, sta sondando il terreno col Borussia Dortmund per provare ad assicurarsi Gundogan già a gennaio, anche se l'ipotesi appare remota. Ecco perché Marotta sta seguendo con attenzione anche William Carvalho dello Sporting Lisbona e Rabiot del Psg: giovani di grande qualità, con personalità. Il profilo è questo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments