La Fiorentina chiede 15 milioni, ma non andrà oltre il fine settimana: e sul difensore viola ci sono anche i bianconeri e gli Spurs
SANCHEZ, MANCANO ANCORA ALCUNI DETTAGLI PER LA SEPARAZIONE
Non è ancora stato trovato l'accordo tra l'Inter e Alexis Sanchez per la risoluzione consensuale del contratto, con annessa buonuscita. Manca ancora qualche dettaglio per mettere tutto nero su bianco. Entro due giorni si dovrebbe definire tutto, con il Marsiglia spettatore più che interessato all'attaccante cileno.
IL SASSUOLO PROVA IL SORPASSO SULL'ATALANTA PER PINAMONTI
Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti. Il club neroverde sta provando infatti a sorpassare l'Atalanta, al momento in vantaggio, in caso di cessione di Giacomo Raspadori, nel mirino di Juventus e Napoli. Ecco perché i bergamaschi vogliono definire l'operazione nel corso di questa settimana per anticipare il rilancio del Sassuolo: l'Inter chiede 20 milioni, l'offerta atalantina è di 15. Si discute anche sulle modalità del trasferimento: i nerazzurri vogliono una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto.
CHELSEA, WALKER-PETERS ALTERNATIVA A DUMFRIES
C'è un "Piano B" al Chelsea per la corsia destra se l'affare Dumfries non dovesse andare in porto con l'Inter. Con Azpilicueta promesso sposo al Barcellona, il club inglese avrebbe individuato infatti in Walker-Peters l'alternativa all'esterno nerazzurro. Il giocatore è valutato intorno ai 30-35 milioni di euro.
FELICEVICH ATTESO IN SEDE INTER PER RATIFICARE LA RISOLUZIONE DI SANCHEZ
Fernando Felicevich, agente di Alexis Sanchez, è atteso oggi nella sede dell'Inter per ratificare la risoluzione del contratto con il suo assistito. L'accordo, trovato nella giornata di ieri, prevede anche una buonuscita che non dovrebbe essere superiore ai 5,5 milioni. Una volta sciolto il rapporto con i nerazzurri, Sanchez firmaerà un biennale con il Marsiglia.
NO A 30 MLN DEL CHELSEA PER DUMFRIES
L'Inter ha detto no a un'offerta del Chelsea per Denzel Dumfries. I Blues, come raccontato da Nicolò Schira, hanno messo sul piatto 30 milioni di euro compresi i bonus.