L'attaccante ceco primo obiettivo, c'è già l'accordo con la Samp per 30 milioni. Sondaggio per il croato
E' quello di Patrick Schick il primo nome sulla lista di Walter Sabatini per potenziare l'attacco dell'Inter. Si aspetteranno le nuove visite mediche sull'infiammazione cardiaca, che verranno effettuate tra il 5 e il 6 agosto. Poi verrà sferrato l'attacco. 30 milioni alla Samp in tre rate, l'accordo con il presidente Ferrero. Sullo sfondo spunta invece Nikola Kalinic, la titubanza del Milan ha portato i nerazzurri a fare un sondaggio per portarlo ad Appiano Gentile come vice Icardi.
Kalinic è stato 'prenotato' dal Milan, ma l'immobilismo della società rossonera, che prende tempo valutando altri profili sul calciomercato, da Aubameyang e Belotti fino a Diego Costa e Radamel Falcao, tiene aperta la corsa. Corsa all'attaccante croato in cui potrebbe inserirsi anche il Marsiglia, che segue sempre Bacca.
E del futuro di Schick è tornato a parlare a Premium Sport il presidente della Samp Massimo Ferrero: "Schick rimane? Certo, anche se nel calcio le cose al 100% non esistono. Schick sta benissimo, è come se avesse avuto un'influenza: è una cosa che poi passa. Inter o Juve? Lui andrà dove lo porterà il cuore, non credo alla Juventus".