Kondogbia nel mirino del Marsiglia: plusvalenza per l'Inter?

Rudi Garcia pronto a sborsare 40 milioni per averlo già a gennaio

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Geoffrey Kondogbia sembra sempre più lontano da Milano. Dopo le parole rilasciate a L'Équipe Enquête ("Se le cose non cambiano dovrò pensare alla cessione"), è lo stesso quotidiano francese a parlare di un interesse del Marsiglia per il centrocampista nerazzurro. Il club allenato da Garcia sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per averlo già a gennaio e provare a rilanciare un giocatore ormai ai margini della rosa.

Secondo L'Equipe, l'OM avrebbe messo nel mirino diversi nazionali francesi che stanno trovando poco spazio all'estero, come Mahmadou Sakho del Liverpool e Morgan Schneiderlin del Manchester United. In cima alla lista c'è però Kondogbia, che è uscito allo scoperto parlando della sua condizione attuale come del "momento più duro della carriera". 

L'ex Monaco ha dichiarato di essere ancora ottimista sul suo futuro in nerazzurro, ma non ha escluso un addio e, anzi, ha fatto sapere che "se le condizioni non dovessero cambiare" sarebbe inevitabile "pensare a una cessione". Nel caso si concretizzasse l'offerta da 40 milioni di euro del Marsiglia, sarebbe dunque impossibile rifiutare. Tanto da parte sua quanto da parte dell'Inter, che potrebbe persino realizzare una plusvalenza, visto che il giocatore arrivò in Italia nel giugno del 2015 per 31 milioni di euro più bonus.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments