PRIMA GIORNATA

Inter, visite mediche e firma per Dumfries poi subito ad Appiano

L'esterno olandese sarà solo spettatore nell'amichevole di sabato contro la Dinamo Kiev

  • A
  • A
  • A

È iniziato presto il primo giorno di Denzel Dumfries all'Inter. Arrivato a Milano giovedì sera, l'esterno destro erede di Hakimi si è presentato intorno alle 8 alla clinica Humanitas di Rozzano per la prima parte delle visite mediche, terminata alle 9.30. Poi il passaggio al Coni per l'idoneità sportiva. All'uscita, intorno alle 12.15, selfie e autografi con i tifosi presenti e trasferimento in sede dopo pranzo per la firma del contratto. Verso le 14.30 si è diretto ad Appiano Gentile anche se prima dell'ufficialità non potrà allenarsi con i nuovi compagni.

Per Dumfries, che sarà soltanto spettatore in occasione dell'amichevole di sabato alle 18.30 contro la Dinamo Kiev allo U-Power Stadium di Monza, contratto quinquennale con l'Inter. Il club nerazzurro lo ha prelevato dal Psv Eindhoven per 12,5 milioni più 2,5 di bonus legati alla qualificazione Champions e alle presenze del giocatore, abbassando in modo considerevole le pretese iniziali di 20 milioni.

Vedi anche Inter, arriva l'erede di Hakimi: fatta per Dumfries, è a Milano inter Inter, arriva l'erede di Hakimi: fatta per Dumfries, è a Milano
Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro netti a stagione più gli incentivi. L'olandese classe 1996 arriva in nerazzurro con il difficile compito di non far rimpiangere Hakimi, uno dei grandi protagonisti dello scudetto, passato al Psg. "Sono molto felice di essere qui, pronto e affamato". L'Inter lo vuole così.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments