INTER

Vidal è ufficialmente nerazzurro: "Inizio con entusiasmo, grazie Inter"

Il centrocampista cileno arriva a titolo definitivo dal Barcellona. "Speriamo di vincere tanto insieme". Avrà la numero 22

  • A
  • A
  • A

Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Lo rende noto il club nerazzurro attraverso un comunicato. Il centrocampista cileno si trasferisce a titolo definitivo dal Barcellona da cui arriva gratis: l'esborso massimo di un milione di euro è legato al raggiungimento di traguardi del giocatore e di squadra. Vidal ha firmato un contratto biennale da 12 milioni di euro netti complessivi. Ha già incontrato Conte e i nuovi compagni: lunedì, dopo le visite mediche al Coni e all'Humanitas, il giocatore ha fatto un blitz ad Appiano Gentile. Oggi è sceso subito in campo per lavorare con la squadra. Ufficializzato anche il numero di maglia: avrà la 22.

"Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere - si legge nella nota del club nerazzurro - Diventa il sesto cileno della storia dell'Inter: il primo, con l'1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo!

"Oggi inizio con grande entusiasmo una nuova tappa nella mia carriera - il messaggio di Vidal affidato ai social - Grazie Inter per aver creduto in me, ai miei nuovi compagni e a tutto il club per il caloroso benvenuto. Spero di poter vincere molte cose insieme. Forza Inter"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments