Il difensore slovacco ha firmato un quinquennale
Era già tutto fatto, ora c'è l'ufficialità: Milan Skriniar, classe '95, è un nuovo giocatore dell'Inter. Si tratta del primo, vero, rinforzo per la prima squadra di Spalletti, che in questo mercato ha accolto Padelli (sarà la riserva di Handanovic) e tanti giovani. Il difensore slovacco ha firmato un contratto di 5 anni coi nerazzurri, che hanno versato alla Samp 18-20 milioni oltre ad aver ceduto ai blucerchiati Caprari.
È ufficiale: Milan #Skriniar è nerazzurro! Per lui contratto di 5 anni https://t.co/Dn75IzzFMx #WelcomeSkriniar #InterIsComing #FCIM pic.twitter.com/2y8mRgRkmI
— F.C. Internazionale (@Inter) 7 luglio 2017
Classe 1995, il giocatore ha fatto il suo esordio in Serie A al 'Ferraris' nella sfida vinta 2-1 dai blucerchiati contro la Lazio. Nell'ultimo campionato lo slovacco è stato il più giovane difensore a collezionare almeno 35 presenze. "Benvenuto, Milan: in bocca al lupo per l'avventura in nerazzurro!", così lo saluta l'Inter. Nei prossimi giorni raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Riscone di Brunico.