"Candreva ottimo colpo. Icardi? Parleremo con lui"
Mentre l'Inter non trova la quadra in campo e colleziona sconfitte in amichevole, fuori dal rettangolo di gioco la società sta provando a consegnare a Mancini una rosa all'altezza. Candreva l'ultimo acquisto: "Penso che dobbiamo rinforzare la squadra - ha ammesso Thohir da Rio de Janeiro -. Avevamo bisogno di uno come Candreva e credo sia un rinforzo importante". Sul mal di pancia di Icardi: "E' il capitano, dobbiamo discuterne con lui".
Di sicuro l'1-6 raccolto dai nerazzurri nell'amichevole contro il Tottenham non avrà fatto piacere all'indonesiano, ora a Rio in qualità di presidente del comitato olimpico indonesiano. Thohir però sa che la squadra necessita di rinforzi a prescindere: "La gente è contenta che con Candreva abbiamo dato spazio a un giocatore italiano, abbiamo sempre creduto in questo valore ma bisogna prendere ragazzi all'altezza dell'Inter. Antonio penso che lo sia e lo reputo un grandissimo colpo. Però dobbiamo rinforzare ancora la squadra".
Un tasto delicato riguarda il futuro di Icardi: "E' il nostro capitano e vogliamo lavorare con lui - ha ribadito alla Gazzetta -. Dobbiamo discuterne, siamo una famiglia e funziona così".