Tentativo a vuoto dell'Arsenal per Lautaro Martinez. Il club inglese avrebbe messo infatti sul piatto oltre 70 milioni di sterline per il cartellino del'argentino, ma non sarebbe riuscito a convincere l'attaccante dell'Inter a vestire la maglia dei Gunners. Nel dettaglio, il Toro avrebbe rifiutato l'Arsenal perché non sarebbe interessato a un'esperienza in Premier, soprattutto senza poter giocare in Champions League.

Vedi anche inter Inter, Lautaro scalpita: "Un anno incredibile con due titoli"
Obiettivo mancato, dunque, per l'Arsenal. Secondo quanto trapela anche da fonti inglesi, Lautaro non sarebbe intenzionato a muoversi dall'Inter a meno che non arrivino offerte importanti da Real Madrid, Barcellona o Altletico Madrid. Dalla Liga, insomma. Diversamente in questa sessione di mercato il fresco vincitore della Copa America non risulta interessato a trattare con altri club.
Una presa di posizione chiara, che da una parte conferma la voglia dell'attaccante di rimanere in nerazzurro anche a fronte del corteggiamento di club importanti come i Gunners e dall'altra riduce notevolmente il parco delle società con cui l'Inter potrebbe eventualmente intavolare un discorso per fare cassa con l'argentino.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK