Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'Inter non molla Conte

Maxi offerta al tecnico del Chelsea: pronti 12 milioni a stagione

06 Mag 2017 - 10:56

Se è una questione di soldi il muro sta per saltare. Suning non molla Antonio Conte e sarebbe disposta a mettere sul piatto la bellezza di 12 milioni a stagione per il tecnico del Chelsea. Secondo il Daily Mirror, l'Inter avrebbe promesso all'ex ct azzurro un mercato di grande spessore e un ruolo da "manager" all'inglese nella gestione della squadra. Alzata, quindi, l'ultima offerta nerazzurra, rifiutata da Conte, di 9 milioni circa l'anno.

La strada che porta a Conte è però tutt'altro che in discesa tanto che i nerazzurri non hanno mai smesso di sondare altri terreni - ad esempio Spalletti - e lo stesso tecnico del Chelsea non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Quel che farà Conte tra qualche mese è un mistero anche perché l'allenatore dei Blues è al momento assolutamente concentrato sulla conquista della Premier e non vuole sentir parlare d'altro.

La questione sarà quindi rinviata di qualche settimana e in questo tempo non è escluso che l'Inter continui a valutare altre piste sempre nell'attesa di una risposta da parte di Conte. Certo è che l'offerta riportata dai quotidiani inglesi è decisamente allettante. Soldi a parte, Conte ha sempre amato un ruolo di primo piano sia sul campo che sul mercato ed è consapevole della potenza economica di Suning. Le parti, insomma, continueranno a parlarsi e non è fantascienza che si possa alla fine arrivare alla fumata bianca.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri