INTER

Inter: Samardzic e Audero a Milano, giovedì visite e firma

Il centrocampista proveniente dall'Udinese metterà nero su bianco su un quinquennale. Ecco il secondo portiere

  • A
  • A
  • A
Inter: Samardzic e Audero a Milano, giovedì visite e firma - foto 1
© Getty Images

L'Inter abbraccia Lazar Samardzic. Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo classe 2002 è arrivato in serata a Milano e giovedì sosterrà le visite mediche all'Humanitas di Rozzano prima di firmare un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2028. Costo dell'operazione: 4 milioni di euro per il prestito oneroso, con l'obbligo di riscatto fissato a quota 16 milioni di euro. Da aggiungere anche 2-3 milioni di bonus. Nell'affare con l'Udinese inserito anche Giovanni Fabbian, valutato 4 milioni di euro, per cui l'Inter si tiene un diritto di recompra superiore ai 10 milioni. "Sono molto felice di essere all'Inter - le prime parole di Samardzic - Se sono pronto? Certo".

Vedi anche Inter, Ausilio: "Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui" Mercato Inter, Ausilio: "Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui"
Non solo Samardzic: a Milano è arrivato anche il secondo portiere nerazzurro. Sarà Emil Audero, proveniente dalla Sampdoria, il vice Sommer. Anche per lui giovedì sarà giornata di visite mediche e della firma. Audero arriva in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 6,5 e i 7 milioni di euro. Per Audero ingaggio di circa 1,5 milioni di euro a stagione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti