Inter, nuovi contatti con lo United: passi avanti per Sanchez

Ci siamo per il passaggio del cileno in nerazzurro: manca solo l'accordo sull'ingaggio

  • A
  • A
  • A

Il campionato dell'Inter inizierà solo lunedì contro il Lecce, intanto Antonio Conte sta ancora aspettando i rinforzi e su tutti c'è Alexis Sanchez. L'affare è entrato nel vivo e ora con il Manchester United c'è da discutere solo come suddividere il mega ingaggio del cileno. Marotta nelle ultime ore ha avuto nuovi contatti con la dirigenza dei Red Devils e ha fatto dei passi avanti nella trattativa.

L'accordo sulla formula del prestito con diritto di riscatto è cosa nota e già lunedì El Nino Maravilla potrebbe sbarcare a Milano per visite e firma. I nerazzurri non vogliono pagare più di 5 milioni di ingaggio all'ex Udinese e agli inglesi toccherebbe il restante 7 dei 12 milioni d'ingaggio che percepisce attualmente. La fumata bianca è attesa dopo il weekend e c'è già un volo prenotato Manchester-Milano, così come le visite mediche bloccate all'Humanitas. Sanchez è più vicino che mai anche se inizialmente non potrà prendersi la maglia numero 7 occupata ora da Icardi

In serata il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha fatto il punto della situazione: "Alexis Sanchez è un giocatore di qualità, noi non abbiamo tante opzioni per l'attacco. Ma se arriverà una buona offerta, allora forse andrà via. Devo dire però che si sta allenando bene, vedremo cosa accadrà"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments