Il difensore tedesco, finito nel mirino del Crystal Palace negli ultimi giorni, ha pubblicato una stories sul suo profilo
Parallelamente alla trattativa per l'acquisto di Ademola Lookman, l'Inter si muove su altri fronti di mercato, anche in uscita. E' il caso di Yann Bisseck, su cui negli ultimi giorni ha messo gli occhi il Crystal Palace. Il club di Premier League avrebbe presentato ai nerazzurri un'offerta da 32 milioni di euro, rispedita al mittente dall'Inter che ne vuole almeno 40. La pista si è raffreddata, non ci sono ancora stati ulteriori rilanci da parte del Crystal Palace, e oggi è arrivato anche lo stesso Bisseck a ribadire la sua posizione sulla questione.
Il tedesco, infatti, già nei giorni scorsi aveva fatto capire di non gradire la destinazione. Ora, una stories pubblicata dal calciatore sul suo profilo Instagram lancia un messaggio criptico. Dopo non aver preso parte all'amichevole contro l'Inter Under 23 per un infortunio da cui deve ancora recuperare al 100%, Bisseck ha pubblicato una sua foto in allenamento con scritto: "They say what they wanna say". Letteralmente: "Loro dicono quello che vogliono dire". Parole che lasciano intendere una vicinanza ai colori nerazzurri e quindi una conseguente ulteriore chiusura al trasferimento.