L'Inter va all'assalto di Berardi

Il ds nerazzurro: "Chiamerò il Sassuolo, speriamo che nessuno si offenda..."

  • A
  • A
  • A

L'Inter è uscita allo scoperto: l'obiettivo numero uno per il futuro è Domenico Berardi. A rivelarlo è stato Piero Ausilio che non ha usato tanti giri di parole: "È un giocatore di cui sono calcisticamente innamorato". Già l'estate scorsa c'era stato l'interesse dei nerazzurri: "Non è mai partita la trattativa. Chiamerò nei prossimi mesi il Sassuolo? Vediamo... Speriamo che nessuno si offenda...", ha detto il ds al Corriere dello Sport.

Già in estate Ausilio aveva fatto un tentativo, ma l'attaccante era promesso sposo alla Juve prima di decidere di restare al Sassuolo. Ora il bomber, che attualmente è infortunato dopo un ottimo inizio di stagione, è libero da "prelazioni" con i bianconeri e i neroverdi potranno trattare con chiunque. E sicuramente la chiamata dell'Inter arriverà e sarebbe la destinazione più gradita al giocatore che da piccolo era tifoso dei nerazzurri.

Ausilio è a caccia di rinforzi: "A gennaio arriverà un terzino? Il mercato di riparazione è sempre particolare perché la disponibilità di calciatori trasferibili è ridotta. Noi abbiamo un'ottima squadra e possiamo prendere in considerazione solo giocatori di grande qualità che portino un valore aggiunto. Lichtsteiner, Darmian e Criscito sono stati vicini? Più di uno... Abbiamo valutato alcune soluzioni che ci erano state proposte, ma poi non se n'è fatto nulla".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti