Il Real cerca un vice-Benzema: anche Icardi nella lista

Si profila un derby di Madrid per l'attaccante dell'Inter che in estate potrebbe cambiare aria

  • A
  • A
  • A
Il Real cerca un vice-Benzema: anche Icardi nella lista - foto 1

Potrebbe essere in Spagna il futuro di Mauro Icardi, che a fine stagione potrebbe dire addio all'Inter. Dopo essere entrato nel mirino dell'Atletico Madrid come possibile sostituto di Diego Costa o Griezmann, ora anche il Real è sulle sue tracce. Secondo 'As', il club merengue sta cercando un alter ego di Benzema e l'argentino piace molto a Zidane. Le alternative sono Jovic dell'Eintracht Francoforte e Raul de Tomas, di ritorno dal Rayo Vallecano.

"Benzema avrà un ricambio" titola il quotidiano spagnolo vicino alle faccende del Real Madrid. Zidane, infatti, ha chiesto al presidente Perez un'alternativa all'attaccante francese, o comunque un partner in grado di affiancarlo e Icardi è il profilo giusto. Secondo gli spagnoli, attualmente il valore del cartellino di Maurito non può superare i 60 milioni, una svalutazione dovuta ai noti dissapori che hanno portato il club a togliergli la fascia di capitano.

Nell'Inter che verrà anche il nemico di Icardi, Ivan Perisic, potrebbe salutare Milano. Il croato, che a gennaio aveva manifestato la ferma volontà di andare all'Arsenal, ha corteggiatori in Premier: oltre a Gunners e Tottenham, anche il West Ham ha chiesto informazioni. I nerazzurri hanno fissato il prezzo a 40 milioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti