CAMBIO IN PANCHINA

Genoa, è ufficiale, Shevchenko è il nuovo allenatore: "Riporteremo il club all'altezza della sua storia"

L'ucraino sostituisce Ballardini sulla panchina del Grifone. Per lui un contratto fino al 2024

  • A
  • A
  • A

Andriy Shevchenko è il nuovo allenatore del Genoa. Lo ha comunicato la società rossoblù attraverso il proprio account twitter prima e con una nota sul sito ufficiale immediatamente dopo. L'ucraino, ex stella del Milan e tecnico della nazionale del suo paese, sostituisce Davide Ballardini, esonerato dopo il pareggio di Empoli e con la squadra al terz'ultimo posto in classifica. Sheva ha firmato un contratto fino al 2024.

Benvenuto, mister Shevchenko!

Il Genoa CFC annuncia che Andriy Shevchenko ha raggiunto un accordo con 777 Partners e guiderà il Grifone fino al 30 giugno 2024. Shevchenko da calciatore ha vinto, tra le altre cose, il Pallone d’Oro nel 2004 e la Champions League nel 2003. Nella sua carriera da allenatore ha guidato la Nazionale Ucraina dal luglio 2016 fino allo storico piazzamento nelle prime otto squadre d’Europa a Euro2020.

Il Genoa CFC e 777 Partners accolgono calorosamente mister Shevchenko e gli augurano un lavoro fruttuoso alla guida del club più antico d’Italia.

Pronta la replica del nuovo tecnico: "Iniziamo questa nuova avventura insieme per riportare il Genoa ai livelli della sua storia".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments