Ufficiale, Fiorentina: è arrivato Pjaca

Visite e firma per l'ex attaccante della Juve, ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

  • A
  • A
  • A

Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante croato è arrivato a Firenze per sostenere le visite mediche e ha firmato il nuovo contratto. Affare fatto con la Juventus che l'ha ceduto in prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20, ma i bianconeri si sono assicurati il diritto di recompra a 26  milioni. Il vicecampione del mondo ha già posato con la sciarpa viola al collo.

"Sono molto contento - ha dichiarato Pjaca - . Sono pronto per questa avventura e non vedo l'ora di cominciare. Spero che sarà una bella stagione e di aiutare la squadra, sono felice".

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca per un corrispettivo di € 2 milioni pagabili interamente nell'esercizio 2018/2019.  Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l'ACF Fiorentina S.p.A. di esercitare, al termine della stagione sportiva 2018/2019, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, pagabili in tre esercizi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments