Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Conte: "Inter o Roma? Niente di vero, resto fermo fino a giugno"

L'ex Chelsea nega contatti con Marotta e spiega il no al Real Madrid: "Era una patata bollente"

31 Gen 2019 - 09:54

Quando ti chiami Antonio Conte e a fine gennaio sei senza panchina, normale che accostino il tuo nome ad ogni grande club in difficoltà: "Ma non ci sono stati contatti con Inter o Roma, se ne parla da tempo ma sono solamente voci. Non è vero neanche che mi sono sentito con Marotta". Il tecnico esonerato dal Chelsea, prima di Atalanta-Juventus, ha spiegato i suoi piani futuri: "Fino a giugno resto fermo".

Intercettato dalla Gazzetta dello Sport, Conte nega la possibilità di sostituire Spalletti o Di Francesco: "Se ne parla da tempo, sono solo chiacchiere. In questa stagione non mi vedrete da nessuna parte. Per tutto il resto vedremo più avanti: voglio aspettare l'occasione giusta. Cerco il progetto giusto ed entusiasmo, accetterò la proposta che mi dà più gioia. Serie A o estero, non ho preferenze".

C'è quindi spazio per parlare del no al Real Madrid: "C'è stata questa possibilità ma non amo subentrare in corsa, preferisco lavorare da inizio stagione. Inoltre in quel momento il Real era una patata bollente, meglio di no...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri