Vidal snobba l'Inter: "Barcellona miglior club al mondo, non ho avuto dubbi"

Il cileno presentato al Camp Nou: "Qui per vincere tutto"

  • A
  • A
  • A

Arturo Vidal ha ufficialmente iniziato la sua avventura al Barcellona. Il cileno, arrivato in Spagna per 18 milioni di euro, si è mostrato molto carico: "Sono molto entusiasta, voglio vincere tutto". Vidal poi snobba l'Inter che è stata ad un passo dall'ingaggiarlo prima dell'assalto dei blaugrana: "Mi volevano altre squadre ma quanto ho sentito il Barcellona non ho avuto alcun dubbio. Sono nel club migliore del mondo”.

"Sono in forma e vengo qui con il massimo entusiasmo - ha proseguito Vidal davanti ai media iberici -. Per me è un passo molto importante: ho raggiunto l'apice. Adesso ho voglia di allenarmi con i miei nuovi compagni per preparare al massimo la nuova stagione".

In blaugrana l'ex juventino avrà in squadra un campione come Lionel Messi: “Qui ci sono tanti grandi calciatori ma la Lionel è il migliore della storia del calcio. E' un onore per me giocarsi insieme”.

L'ultima battuta è sul nemico storico del Barcellona, il Real Madrid: “Io non sono antimadridista e non ho una rivale personale - ha concluso Vidal. Io combatto e lotto contro tutte le sqaudre che affrontano il Barcellona. In particolare non ho alcun conto in sospeso con il Real Madrid ma spero al più presto di vincere la Champions League qui”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti