DALLA SPAGNA

Real Madrid, Sergio Ramos dice no al rinnovo: "Il PSG mi vuole con Messi"

La clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Perez sembra rassegnato a perdere il capitano

  • A
  • A
  • A

Il Real Madrid sembra essersi rassegnato all'idea di perdere Sergio Ramos. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna fanno pensare al clamoroso divorzio a fine stagione, con il difensore pronto ad approdare al Paris Saint-Germain assieme a Lionel Messi. Il capitano dei Blancos, così come la Pulce, è in scadenza di contratto a giugno e, in un incontro con Florentino Perez, avrebbe rifiutato l'ultima offerta di rinnovo chiudendo - sembra definitivamente -  la porta.

ramos messi
Getty Images

I dettagli sono stati raccontati da El Chiringuito, solitamente ben informato sulle cose del Real. Mercoledì, nell'incontro tra presidente e giocatore, Ramos avrebbe detto a Perez: "Non accetterò la proposta che mi avete fatto e inizierò ad ascoltare le offerte che mi arriveranno". A partire dal PSG: "Con me e Messi faranno una grande squadra". Florentino, rassegnato, avrebbe risposto: "Se ti arriverà una buona offerta, capiremo".

El Larguero de la SER, invece, ci va più cauto: il capitano dei blancos non avrebbe ancora risposto all'offerta del club, un biennale con riduzione dello stipendio, circa il 10% in meno dello stipendio attuale da 15 milioni a stagione.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments