L'ANNUNCIO

PSG, ufficiale Donnarumma: "Benvenuto Gigio"

Il miglior giocatore di Euro 2020 ha firmato fino al 2026

  • A
  • A
  • A

Mancava solo l'annuncio, che era atteso proprio per la giornata di oggi: Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. A darne l'annuncio su Twitter è il club francese, che accoglie con un messaggio in italiano l'ex portiere del Milan: "Benvenuto Gigio", scrive il club francese. Donnarumma ha firmato un contratto quinquennale fino al 2026.

"Sono felice di far parte di questo grande club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi", le parole del n.1 azzurro riportate dal club. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Ci congratuliamo con lui per il suo successo a UEFA EURO 2020 e per aver vinto come Giocatore del Torneo", ha sottolineato il presidente e amministratore delegato del PSG, Nasser Al-Khelaifi.

MALDINI: "FA MALE"
"Donnarumma? È una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po' male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di piu'". Lo ha detto il dt del Milan Paolo Maldini, intervenuto durante il sorteggio del calendario della Serie A 2021/22. 

Vedi anche  Donnarumma, l'affare di tutti Calcio  Donnarumma, l'affare di tutti

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments