LA TELENOVELA

La mamma di Mbappé confessa: "Sta trattando il rinnovo con il PSG"

Colpo di scena nella telenovela che vede coinvolto l'asso francese, promesso sposo al Real Madrid

  • A
  • A
  • A

Kylian Mbappé, dopo aver chiesto invano la cessione al Real Madrid in estate, potrebbe clamorosamente rinnovare con il PSG. Lo ha annunciato la mamma, Fayza Lamari, in un'intervista a Le Parisien. "Il club e mio figlio stanno ancora trattando un rinnovo - le parole della donna -. In questo momento stiamo discutendo con il PSG per un rinnovo e le cose stanno andando bene. Ho anche parlato con Leonardo lunedì scorso".

Getty Images

La mamma del campione francese non si sbilancia, però, sulla conclusione. "Se troveremo una soluzione? Una cosa è certa: darà tutto fino alla fine per vincere la Champions League. Kylian ha bisogno di essere soddisfatto. Se non è felice, potrebbe lasciare. Ci dice spesso così, ma da mamma posso assicurare che  con Kylian, tutto può cambiare da un giorno all'altro".

Vedi anche PSG infuriato con Mbappé per l'intervista: tifosi sul piede di guerra Calcio estero PSG infuriato con Mbappé per l'intervista: tifosi sul piede di guerra Secondo il quotidiano francese, gli sceicchi invieranno una nuova offerta di rinnovo che renderebbe l'attaccante il calciatore più pagato della rosa, davanti anche a Messi e Neymar. L'ennesimo colpo di scena di una telenovela ancora lontana dai titoli di coda. Di certo in casa Real Madrid non possono dormire sonni tranquilli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments