Il Monaco su Vietto: molla Belotti?

Mbappé in uscita, ma per sostituirlo si pensa all'attaccante ex Siviglia

  • A
  • A
  • A

C'è Luciano Vietto tra il Gallo Belotti e il Monaco. Dando praticamente per scontato il passaggio di Mbappé al Psg - l'operazione si formalizzerà a ore -, il club del Principato sembrava essere piombato con decisione sul giocatore del Torino. Nelle ultime ore, però, forse spaventato dalla clausola rescissoria da 100 milioni di Belotti, il Monaco avrebbe deciso di virare su Vietto, reduce dall'esperienza al Siviglia ma di ritorno all'Atletico Madrid dove, con Simeone, potrebbe non trovare lo spazio desiderato.

Vietto, che nelle scorse settimane è stato nel mirino della Sampdoria, interessa anche al Valencia di Marcelino, che lo ha avuto a disposizione nel Villarreal. Mbappé, oltre al PSG, piace anche ad altri top club europei, come Real Madrid e Manchester City. La società parigina, tuttavia, sembra essere nettamente in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

Riguardo Vietto, Atletico Madrid e Monaco buoni rapporti, dopo i trasferimenti di Falcao e Carrasco, Vietto pertanto potrebbe essere il prossimo a cambiare maglia da un club all'altro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti