Lazio, Chelsea su Candreva e Parolo

Nei prossimi giorni alla Lazio dovrebbe arrivare un'offerta da 40-45 milioni

  • A
  • A
  • A

Mentre Inter e Napoli duellano a distanza per Candreva, dall'Inghilterra arrivano voci sempre più insistenti di un interessamento del Chelsea per l'esterno della Lazio. In realtà Conte avrebbe chiesto ad Abramovich due giocatori biancocelesti. Oltre a Candreva, infatti, il tecnico dei Blus vorrebbe in rosa anche Parolo dopo la bella esperienza agli Europei. Per il pacchetto completo, il Chelsea sarebbe pronto a offrire a Lotito 40-45 milioni.

Tra i due litiganti, il terzo gode. Potrebbe finire davvero così la telenovela Candreva. Inter e Napoli da giorni si rincorrono, ma l'accordo non arriva. E allora potrebbe essere proprio il Chelsea a spuntarla, inserendo nella trattativa anche Parolo. Un doppio colpo che a Conte farebbe molto comodo, visti gli ottimi risultati ottenuti in Francia con la Nazionale. Un tandem di sicura efficacia tattica, capace di dare grande concretezza ed equilibrio alla squadra.

Soldi alla mano, per Candreva e Parolo nei prossimi giorni i Blues dovrebbero recapitre un'offerta alla Lazio che si aggira intorno ai 40-45 milioni. Un bel gruzzolo per Lotito, che potrebbe decidere di cedere all'estero i suoi gioielli per finanziare il mercato.

Leggi Anche