Conte vuole Vidal

Il nazionale cileno primo obiettivo a centrocampo 

  • A
  • A
  • A

Nella sua Juventus era insostituibile. Il grimaldello per aprire le partite più complicate, e presto Antonio Conte potrebbe riabbracciare Arturo Vidal. E' questa l'ultima indiscrezione di mercato che arriva dal britannico 'The Sun'. Secondo il quotidiano il tecnico del Chelsea avrebbe incontrato il centrocampista il 26 dicembre per sondare la disponibilità a lasciare il Bayern Monaco dopo che la Roma ha chiesto 60 milioni di euro per Nainggolan

Per convincere la società tedesca potrebbero bastare invece 45 milioni, partendo da una prima offerta di 40. Antonio Conte dopo la partenza di Oscar, vuole un rinforzo a centrocampo e il nazionale cileno sarebbe il giocatore ideale. Il tecnico reduce da 12 vittorie consecutive in Premier league parla anche del momento della squadra: "12 successi di fila sono un grande obiettivo, ma non è abbastanza per vincere il titolo a questo punto della stagione".

Il tecnico tiene alta la concentrazione alla vigilia della partita contro lo Stoke City: "All'inizio della stagione nessun allenatore, nessuna persona, nessun giornalista credeva che questa squadra potesse lottare per il titolo quest'anno. La cosa più importante è continuare a lavorare duramente e restare concentrati partita dopo partita".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti