Giallo Balo: avvistato a Bologna?

I rossoblù cercano un accordo con il Liverpool

  • A
  • A
  • A

Giallo Balotelli: non trova conferma la notizia di un avvistamento di Supermario in un noto ristorante nel centro di Bologna. I rossoblù restano comunque fortemente interessati all'attaccante italiano: la dirigenza emiliana sta cercando un accordo con il Liverpool. L'ex Milan è fuori dal progetto dei Reds che ora dovrebbero accettare il prestito e contribuire a parte dei cinque milioni di euro d'ingaggio del bomber.

L'operazione è possibile e Balotelli è pronto ad ascoltare la proposta del club di Saputo che lunedì ha aperto la porta: "Decidono Donadoni e il ds Bigon". Il viaggio di Supermario nel capoluogo emiliano è un chiaro segnale che la trattativa è entrata nel vivo. Alla finestra anche la Lazio, mentre il Sassuolo si è tirato fuori dalla corsa per voce di Carnevali: "Raiola ce l'ha proposto, ma abbiamo detto no".

Intanto a Palermo i tifosi rosanero sognano il colpo Balotelli. Questa mattina fuori dallo stadio Renzo Barbera è apparso uno striscione inequivocabile: "Balotelli in rosa". Zamparini, se vorrà accontentarli, dovrà muoversi in fretta.

I BOOKMAKER: VA DA ZENGA
Ancora una volta il destino di Mario Balotelli è diviso a metà tra Italia e Inghilterra. L'attaccante è chiuso al Liverpool, dove Jurgen Klopp ha chiaramente detto che per lui non ci sarà spazio, e ora a contenderselo sono il Wolverhampton e il Bologna. I bookmaker appoggiano la soluzione inglese: Walter Zenga, allenatore dei Wolves, lo vuole fortemente, mentre il Bologna deve attendere l'ok del tecnico Roberto Donadoni prima di procedere all'acquisto. Come riporta Agipronews, econdo i quotisti, dunque, Balotelli accetterà di scendere di categoria (il Wolverhampton gioca in Championship, la Serie B inglese) punta quindi a 2,50 sul passaggio di Balotelli ai Wolves, mentre la soluzione rossoblù sale fino a 7 volte la scommessa, così come a 7,00 è data la pista Lazio, pure tirata in ballo nei rumours di mercato. Sfumata invece, secondo i quotisti, l'ipotesi Chievo, salito ormai a 16 contro 1.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments