LA CONFERMA

Balotelli: "Alla Salernitana sarei andato, ma l'offerta è arrivata all'ultimo"

SuperMario, solo sfiorato il suo ritorno in A: "Questione gestita male"

  • A
  • A
  • A
Balotelli: "Alla Salernitana sarei andato, ma l'offerta è arrivata all'ultimo" - foto 1
© Getty Images

"L'idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia". Mario Balotelli conferma l'interesse della Salernitana nella sessione di mercato appena conclusa. "La questione è stata gestita male - ha detto l'attaccante dell'Adana Demirspor ai microfoni di TvPlay - Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola".

Vedi anche MariaLuisa Jacobelli intervista Enzo Raiola: "Balotelli in Italia? Ci stiamo lavorando" Mercato MariaLuisa Jacobelli intervista Enzo Raiola: "Balotelli in Italia? Ci stiamo lavorando"
Solo sfiorato dunque il ritorno di SuperMario in Serie A dopo 4 anni di assenza. L'ultima esperienza in Italia è stata al Monza da dicembre 2020 a giugno 2021. Balotelli è fermo da metà novembre per infortunio che lo ha costretto all'operazione al ginocchio. "Per quanto riguarda il mio ritorno in campo, venerdì torno a giocare. Il mio obiettivo è segnare almeno dieci reti nelle ultime 14 partite. Il rigorista della squadra sono ovviamente io".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti