La telenovela dell'esteta si arricchisce di un altro capitolo: dopo essere scomparso per giorni, Ademola è rientrato in Italia e si è già recato a Zingonia, centro di allenamento della Dea
Nuovo capitolo della storia tra Lookman e l'Atalanta. Dopo il mancato trasferimento all'Inter di luglio, l'attaccante aveva lasciato Bergamo rendendosi di fatto irreperibile. Ieri, è arrivata l'ufficialità della trattativa saltata tra i due club e allora Ademola ha fatto rientro in Italia. L'attaccante è già a Zingonia, centro di allenamento della Dea, accompagnato dal padre e da un amico ed è previsto probabilmente un incontro con la dirigenza dell'Atalanta.
Tra le opzioni sul tavolo, ovviamente, la cessione a un altro club che non sia l'Inter: Lookman ha estimatori all'estero, soprattutto in Premier League, ed è quindi possibile che le parti possano trovare un accordo per un trasferimento di Lookman fuori dall'Italia. Per lui, è comunque in arrivo anche una multa da parte della società per il comportamento mostrato durante e dopo la trattativa con l'Inter.