Le strade di Alejandro Gomez e dell'Atalanta si divideranno a breve. Ormai la rottura tra il "Papu" e Gasperini è insanabile e l'argentino è destinato a lasciare Bergamo. Probabilmente già a gennaio, come hanno fatto intuire le parole del giocatore, che preannunciava spiegazioni appena chiusa la sua avventura alla Dea.

Vedi anche
Atalanta
Atalanta, Papu Gomez: "Non posso difendermi, la verità quando andrò via"
Un fulmine a ciel sereno, o quasi, che ha improvvisamente acceso anche il prossimo mercato invernale. Perché Gomez fa gola a diverse squadra, con Milan (come alternativa a Calhanoglu per via di un rinnovo difficile) e Inter (De Paul richiede un investimento da 30 milioni) su tutte, ma anche Roma e Psg interessate all'operazione. E potrebbero farsi avanti altri club..
L'Atalanta, dal canto suo, si è già rassegnata alla cessione e per liberarsi del "problema", potrebbe accettare un'offerta inferiroe al reale valore dell'attaccante classe 1988. Magari una cifra attorno ai 7/8 milioni di euro.
Vedi anche
Mercato
Gomez, l'agente: "Napoli? Presto per parlare di mercato"
Il giocatore, invece, spera di potersi liberare a zero, chiedendo a Percassi una risoluzione anticipata come "ringraziamento" per aver sempre rifiutato diverse offerte interessanti in un recente passato. Un addio in pace, ma sempre un addio.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK