FORMULA E RACE AT HOME

Formula E, Wehrlein vince il Round 7 della Race at Home Challenge

Il pilota tedesco vince a NY e supera Vandoorne nella classifica iridata alla vigilia dell'ultimo Round

  • A
  • A
  • A

Un sorpasso al limite all'ultima curva di Rowland ai danni di Van der Linde per la seconda posizione ha infiammato il Round 7, dominato e vinto però da Wehrlein con un successo che gli vale la vetta momentanea della Race at Home Challenge di Formula E. Il pilota tedesco della Mahindra ha condotto la gara di New York fin dall'inizio, lasciando i diretti concorrenti battagliare alle sue spalle con Oliver Rowland secondo, Kelvin Van der Linde terzo e Stoffel Vandoorne quarto e superato nella classifica iridata. Buon sesto posto per Felipe Massa.

Wehrlein è ora il nuovo leader della classifica con 130 punti davanti a Vandoorne 118; più staccati Maximilian Guenther (83) e Rowland (76).

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 7 giugno, sempre in diretta su SportMediaset.it: per il gran finale della challenge e l'incoronazione del campione virtuale con il doppio punteggio. L'epilogo si preannuncia incandescente.

Vedi anche Formula E: Race at Home, su Sportmediaset.it il gran finale Formula E Formula E: Race at Home, su Sportmediaset.it il gran finale

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments